tradurre

venerdì 7 agosto 2015

CD DEL SONNO E DEL PROFONDO - FRANCESCA PELLEGRINI - SADDAI EDIZIONI

CD DEL SONNO E DEL PROFONDO
di 
FRANCESCA PELLEGRINI

Due CD creati da Francesca Pellegrini
€ 25

DORMIRE BENE E SVEGLIARSI MEGLIO 
è un cd che accompagna nella fase d'addormentamento in modo efficacissimo.
È indicato per tutte e tutti coloro che fanno fatica ad addormentarsi e a dormire bene durante la notte.
Il momento miglior e per utilizzarlo è quello in cui si è già sdraiati sul letto e si è pronte e pronti per dormire

IL LAVORO CON IL PROFONDO
è un cd che aiuta a creare un rapporto disinvolto e consueto con il profondo e a fare un lavoro intenso ed efficace per interagire con le forze dell'inconscio. Può essere utilizzato anche durante il giorno in momenti dedicati alla concentrazione ed al rilassamento.


Questi sono due cd che  puoi acquistare direttamente da qui e pagare con carta di credito o pay pal. Al ricevimento del pagamento i due cd ti verranno spediti con piego di libri raccomandato, direttamente a casa tua.

Francesca Pellegrini, Fancesca Pellegrini scrittrice, Francesca Pellegrini psicosomatista, Francesca Pellegrini terapeuta, Francesca Pellegrini Modena, terapeuta modena, autostima e salute, la conquista dell'autostima, Donne Modena, Udi Modena, Comune di Modena, Pari opportunità, Salute e Benessere, Esserinsalute, Editori Modenesi, Casa Editrice d'autore, Centro attività Psicosomatiche, liberarsi dall'ansia, pari opportunità, se non ora quando, maschile e femminile, terapia di coppia, meditazione, rilassamento, ginnastica psicosomatica, città olistica, Modena, musica, cd, new age, Viaggio terapeutico, dormire bene, inconscio, come dormire bene, dinamica mentale, liberarsi dall'ansia, guarire dall'ansia, le cure per gli attacchi di panico, Fiori di Bach

Nessun commento:

Posta un commento