tradurre

venerdì 7 agosto 2015

DORMIRE BENE E SVEGLIARSI MEGLIO - di Francesca Pellegrini - LIBRO CON CD

IL NUOVO LIBRO DI FRANCESCA PELLEGRINI CON CD

DORMIRE BENE E SVEGLIARSI MEGLIO


Un bellissimo libro che si occupa di una problematica molto diffusa, che è quella relativa al sonno.
Troppo spesso il rapporto con il sonno è difficile. La fatica ad addormentarsi facilmente e dormire profondamente, si ripercuote sull'energia e sulla salute. Per risolvere senza indugio questi problemi può essere molto utile un aiuto che insegni a gestire la psiche e a traghettarla dalla veglia al sonno per recuperare un buon rapporto con l'inconscio e con la rigenerazione energetica. Il libro è corredato da un cd che è ideale utilizzare per facilitare l'addormentarsi ed entrare nel sonno nel modo migliore.

€20


Questa è una copia cartacea del libro con il relativo cd che  puoi acquistare direttamente da qui e pagare con carta di credito o pay pal. Al ricevimento del pagamento il libro ti verrà spedito con piego di libri raccomandato, direttamente a casa tua.

Francesca Pellegrini, Fancesca Pellegrini scrittrice, Francesca Pellegrini psicosomatista, Francesca Pellegrini terapeuta, Francesca Pellegrini Modena, terapeuta modena, autostima e salute, la conquista dell'autostima, Donne Modena, Udi Modena, Comune di Modena, Pari opportunità, Salute e Benessere, Esserinsalute, Editori Modenesi, Casa Editrice d'autore, Centro attività Psicosomatiche, liberarsi dall'ansia, pari opportunità, se non ora quando, maschile e femminile, terapia di coppia, meditazione, rilassamento, ginnastica psicosomatica, città olistica, Modena, musica, cd, new age, Viaggio terapeutico, dormire bene, inconscio, come dormire bene, dinamica mentale, liberarsi dall'ansia, guarire dall'ansia, le cure per gli attacchi di panico, Fiori di Bach

Nessun commento:

Posta un commento