tradurre

venerdì 7 agosto 2015

LIBERARSI DALL'ANSIA SI PUÒ con CD di Francesca Pellegrini edito da SADDAI EDIZIONI

LIBERARSI DALL'ANSIA SI  PUÒ con CD 
di Francesca Pellegrini 
edito da SADDAI EDIZIONI


Per capire come riuscire a liberarsi dall'ansia in modo efficace ed irreversibile. Oltre che l'ottimo manuale che permette di avere i giusti riferimenti per capire come l'ansia viene e come riuscire a mandarla via, c'è anche il cd che può essere utilizzato a fianco del libro per comprendere, riflettere, imparare.
€ 20

             
Questo è un libro cartaceo con il relativo cd, che puoi acquistare direttamente da qui utilizzando pay pal che ti permette di pagare anche con la carta di credito. Al ricevimento del pagamento ti sarà inviato libro e cd con piego di libri raccomandato, direttamente a casa tua.

Francesca Pellegrini, Fancesca Pellegrini scrittrice, Francesca Pellegrini psicosomatista, Francesca Pellegrini terapeuta, Francesca Pellegrini Modena, terapeuta modena, autostima e salute, la conquista dell'autostima, Donne Modena, Udi Modena, Comune di Modena, Pari opportunità, Salute e Benessere, Esserinsalute, Editori Modenesi, Casa Editrice d'autore, Centro attività Psicosomatiche, liberarsi dall'ansia, pari opportunità, se non ora quando, maschile e femminile, terapia di coppia, meditazione, rilassamento, ginnastica psicosomatica, città olistica, Modena, musica, cd, new age, Viaggio terapeutico, dormire bene, inconscio, come dormire bene, dinamica mentale, liberarsi dall'ansia, guarire dall'ansia, le cure per gli attacchi di panico, Fiori di Bach

Nessun commento:

Posta un commento